Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

“Felice di essere ritornato”. Dzeko riprende la guida di un attacco di specialisti

LaPresse

Roma,13 dei 16 gol su azione (più 3 rigori di Veretout) segnati dalle punte

Redazione

Diciotto giorni dopo il primo tampone positivo, Edin Dzeko esce dal tunnel del Covid- 19 e torna a disposizione della Roma, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera.

"Finalmente negativo – ha scritto sui social -. Ora non vedo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni per aiutarli a continuare a giocare così bene. Daje Roma!".

Nel pomeriggio Dzeko si è recato a Villa Stuart per la visita di idoneità (tra gli esami anche un holter cardiaco che dura 24 ore) e oggi dovrebbe tornare a completa disposizione di Fonseca. Il vero obiettivo è riportare Dzeko in buona forma per il big match di domenica sera contro il Napoli.

Dzeko si riprende così il comando di un attacco mai così performante come in questa stagione. La Roma ha segnato 19 gol e ben 13 dei 16 su azione (più i 3 rigori di Veretout) hanno la firma delle punte di Fonseca: 5 Mkhitaryan, 3 Dzeko e Pedro, 1 Carles Perez e Mayoral. Gli altri "non specialisti" andati a segno, tutti con un gol, sono Veretout, Spinazzola e Kumbulla.