rassegna stampa roma

Empoli, una nuova chance per Totti

Per le defezioni che dovrà affrontare Giampaolo e per il momento di forma calante che sta attraversando la formazione toscana, potrebbe essere la gara giusta per schierare Francesco Totti da primo minuto

Redazione

Senza l’intervista al Tg1, che ha scatenato un terremoto dentro e fuori Trigoria, Francesco Totti avrebbe giocato titolare contro il Palermo. 

Il tecnico romanista gli concederà la stessa possibilità sabato pomeriggio a Empoli? In teoria, per le defezioni che dovrà affrontare Giampaolo e per il momento di forma calante che sta attraversando la formazione toscana, potrebbe essere la gara giusta. Magari alle spalle di Edin Dzeko visto che, come ha detto Spalletti, «uno non esclude l’altro».

Anche El Shaarawy e Perotti, però, restano in ballottaggio per un posto al fianco di Dzeko e Salah, che hanno trovato una grande intesa nelle ultime gare. Da verificare le condizioni di Florenzi e Manolas, che ieri non si sono allenati a causa di un virus. Solo se non dovessero farcela, ma da Trigoria filtra ottimismo, Spalletti sarebbe costretto a ridisegnare di nuovo la squadra.

(G. Piacentini)