Il futuro di Stephan El Shaarawy può essere ancora giallorosso. Il «Faraone», insieme a Perotti, è tra le sorprese più belle della seconda parte della stagione,e a Trigoria sono disposti a pagare i 13 milioni richiesti dal Milan.
rassegna stampa roma
El Shaarawy conquista la Roma “Una magnifica avventura”
Una conferma che l’ex milanista si è guadagnato sul campo, con 7 reti e 2 assist in 14 partite e una media di un gol ogni 149 minuti
Una conferma, come scrive Ginaluca Piacentini su Il Corriere della Sera, che l'attaccante si è guadagnato sul campo, con 7 reti e 2 assist in 14 partite e una media di un gol ogni 149 minuti numeri che hanno contribuito a tenere la Roma ancora in corsa per il secondo posto.
«Non avrei mai immaginato - le sue parole a Sky - di poter vivere un’avventura così, voglio ringraziare Spalletti che mi ha dato la possibilità e la fiducia di giocare sempre. Sono stati mesi importanti ma sapevo che non potevo permettermi di sbagliare, mi sono sacrificato e sono contento del percorso che sto facendo, anche perché oltre al campionato c’è l’Europeo. Le parole di Sabatini fanno piacere, ma non c’è niente di ufficiale: a fine campionato vedrò cosa deciderà la società».
Contro il Chievo partirà ancora una volta titolare con Salah e Perotti (Totti e Dzeko in panchina). A centrocampo conferma di Strootman al fianco di Nainggolan e al rientrante Pjanic, mentre in difesa tornerà Florenzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA