È il giorno di Bale. Lamela-Tottenham, si tratta. Sabatini offre Marquinho e chiede Matri

di Redazione, @forzaroma

(Corriere della Sera – G. Colombo) – Il Milan nel caso di qualificazione alla Champions League, si farà un euro-regalo? Adriano Galliani, che ha sospeso le trattative, in attesa del rush finale previsto per la prossima settimana, da Forte dei Marmi nega. Ma intanto mercoledì sera ha avuto un contatto telefonico con Massimo Cellino. Che dopo aver trattato Astori con il Napoli, innervosito dal tergiversare del patròn partenopeo, ha deciso di trattenere a Cagliari il difensore centrale (che costerebbe non meno di 12 milioni).[…]

Mercoledì sera si sono incontrati a Milano Paratici e Sabatini: il ds della Roma ha proposto l’esterno brasiliano Marquinho ai bianconeri (che sono sempre in agguato su Zuniga e corteggiano Kolarov). Sabatini si è informato su Matri, come opzione per il dopo-Lamela. I contatti con il Tottenham proseguono. La Roma chiede agli inglesi per la cessione dell’argentino 30 milioni di euro più bonus e al giocatore è stato proposto un ingaggio da 2,4 milioni a salire.

L’altro attaccante in uscita dalla Juve è Fabio Quagliarella che fra le varie offerte ricevute vorrebbe accettare quella delWest Ham, l’unico club in grado di garantirgli lo stipendio da 3 milioni. Ma la Juve non accetta la formula del prestito e preme per un trasferimento a titolo definitivo al Norwich. Attesa oggi una risposta definitiva di Maxi Lopez ai turchi del Kayserispor. Stasera in occasione del Trofeo Bernabeu verrà ufficializzato l’acquisto da parte del Real Madrid di Gareth Bale per 99 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy