rassegna stampa roma

«Dzeko è guarito, può giocare» La Bosnia inquieta la Roma

La Bosnia stasera deve battere il Galles di Bale e poi fare lo stesso martedì prossimo contro Cipro

Redazione

Sono giorni di trepida attesa questi a Trigoria per gli impegni dei giallorossi con le loro nazionali. Maggior apprensione la suscita Edin Dzeko con la sua Bosnia che vuole a tutti i costi mandarlo in campo nonostante le condizioni fisiche ancora precarie. Come sottolinea oggi Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera il c.t. della Bosnia è stato chiaro: «Per noi Edin è pienamente recuperato, si allena senza problemi. Oggi valuteremo se sarà in grado di giocare o meno, vedremo come si sente lui e poi decideremo».

La Bosnia stasera deve battere il Galles di Bale e poi fare lo stesso martedì prossimo contro Cipro: senza l’attaccante romanista l’impresa, già difficile, rischia di essere proibitiva.

Da Trigoria si sono limitati a chiedere al giocatore prudenza e lo staff medico, in continuo contatto coi colleghi della federazione bosniaca, gli ha chiesto di giocare soltanto se completamente sicuro;

Nel frattempo a Trigoria Leandro Castan, osservato speciale, continua a dare segnali confortanti e il ritorno in campo contro l’Empoli, quasi due mesi dopo la prima a Verona, sempre più probabile.

Dovrebbe esserci anche Ruediger che da lunedì proverà a forzare i ritmi allenandosi con i compagni.