Dubbio Ljajic-Borriello contro l’Atalanta

di finconsadmin

(Corriere della Sera – G.Piacentini) Farà pochi calcoli, Rudi Garcia,nello scegliere la formazione da mandare in campo domani contro l’Atalanta. Una decisione frutto di un ragionamento per certi versi zemaniano, e cioè che vincere a Bergamo non sarebbe meno importante che farlo, domenica prossima, contro la Fiorentina.

 

Per questo i cinque diffidati – Maicon, De Rossi, Pjanic, Strootman e Florenzi – saranno tutti in campo dal primo minuto. In realtà l’unico vero ballottaggio è quello in attacco tra Ljajic (nella foto a sinistra) e Borriello, visto che anche in difesa le scelte sono obbligate, soprattutto sulle fasce dove Garcia dovrà rinunciare ancora una volta a Balzaretti e Torosidis, con Dodò alla sua seconda gara consecutiva da titolare.

 

Ieri il tecnico francese ha fatto più di un riferimento al bel gioco espresso contro il Cagliari, nonostante per la prima volta dall’inizio del campionato l’attacco sia rimasto a secco: se la sua soddisfazione è reale, è un punto in favore del serbo, la cui presenza al fianco di Florenzi e Gervinho è quanto di più simile all’idea di tridente che comprende anche Francesco Totti. In caso contrario, toccherà a Marco Borriello. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy