Dopo la vittoria di Milano, la Roma ha ricominciato a lavorare in vista della trasferta di Udine (domani, ore 18, arbitra Pairetto). Una partita, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, che De Rossi affronterà cercando di trovare il giusto equilibrio tra turnover e “pericolo giallo”. Sono infatti 6 i diffidati: Llorente, Huijsen, Mancini, Paredes, Lukaku e l’infortunato Azmoun. E la prossima di campionato sarà contro il Bologna.
Il Corriere della Sera
Domani a Udine tra turnover e pericolo giallo con 6 diffidati
Ieri mattina la squadra, che è rimasta a Milano, è scesa in campo al “Luigi Berlusconi” di Monza: lavoro di scarico per chi ha giocato contro il Milan, sessione in gruppo per gli altri. DDR a Udine farà ricorso a un po’ di turnover: possibile turno di riposo per Smalling, Spinazzola, probabilmente Paredes, Celik e uno tra El Shaarawy e Dybala. Rispetto all’Europa League tornano a disposizione N’Dicka (a San Siro era squalificato), Huijsen e Kristensen. Giocherà Cristante, che salterà per squalifica il ritorno contro il Milan.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA