Digne subito in campo Garcia ha deciso di lanciarlo con la Juve

Ieri si è già allenato ma solo in palestra. Oggi lo farà in campo insieme ai suoi nuovi compagni e agli ordini del tecnico che lo ha già avuto al Lilla

di Redazione, @forzaroma

Finalmente è arrivato a Roma Lucas Digne. Dopo una lunghissima trattativa con il Psg che non lo liberava nonostante l’accordo del club transalpino con la Roma, ieri il terzino francese ha potuto riabbracciare Rudi Garcia il tecnico che aveva avuto al Lilla.

L’intenzione del tecnico, come evidenzia oggi il Corriere della Seraè quella di farlo giocare titolare domenica all’Olimpico contro la Juventus: Digne ieri si è sottoposto ad una prima parte delle visite mediche a Villa Stuart, poi nel pomeriggio è andato a Trigoria, dove ha salutato Garcia ha conosciuto i dirigenti e poi i suoi nuovi compagni di squadra.
Si è anche allenato, ma solo in palestra, e stamane scenderà in campo per la prima volta, dopo aver completato le visite mediche e firmato il contratto (2,5 milioni netti l’ingaggio) con la Roma.

Con il suo arrivo, in teoria, la rosa a disposizione di Garcia è al completo, anche se Sabatini fino all’ultimo valuterà le occasioni che offre il mercato. Un difensore e, molto probabilmente, un altro centrocampista.

Per quanto riguarda l’attacco, il Celta Vigo è tornato alla carica per Gervinho ma l’offerta, ritenuta troppo bassa, è stata rispedita ancora al mittente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy