Continuano i dubbi sugli esterni difensivi nella rosa della Roma. Come evidenzia Gianluca Piacentini su Il Corriere della Seraora Walter Sabatini proverà a correre ai ripari.
rassegna stampa roma
Difesa, tappare i buchi sulle fasce. Kolasinac e Adriano i primi della lista
L’arrivo di un esterno di ruolo, al contrario, riporterebbe con più frequenza Florenzi nel tridente, facendo risparmiare qualche milione nella caccia al sostituto di Iturbe
Digne è l’unico esterno che offre garanzie, e per questo Garcia non ci ha mai rinunciato. La sua conferma è tutt’altro che scontata: il Psg ha già incassato 2,5 milioni per il prestito, ma per il riscatto ne serviranno tra i 16 e i 18.
Anche per questo Sabatini proverà a gennaio a portare nella Capitale - Cole è in partenza per i Los Angeles Galaxy - un altro esterno sinistro: Kolasinac, bosniaco con passaporto tedesco, dello Schalke 04 rappresenta un’opzione, così come Adriano del Barcellona, che già la scorsa estate è stato trattato a lungo.
L’arrivo di un esterno di ruolo, al contrario, riporterebbe con più frequenza Florenzi nel tridente, facendo risparmiare qualche milione nella caccia al sostituto di Iturbe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA