Dopo la delusione di Leverkusen la Roma si rituffa nel campionato e lo fa con una gara importantissima per la classifica.
rassegna stampa roma
De Rossi infortunato, Firenze a rischio. Totti: «Io e Daniele ultime bandiere»
Il centrocampista di Ostia è a forte rischio per la gara del Franchi. Oggi sosterrà un provino e Garcia deciderà se convocarlo o no
Radja Nainggolan è uno dei leader della formazione giallorossa che giocherà domani al Franci, uno di quelli che, come evidenzia Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, non si tira mai indietro, in campo e anche fuori.
A causa della probabile assenza di De Rossi, Radja dovrebbe fare coppia in mezzo al campo con Miralem Pjanic.
Considerando che non c’è il nome di Nainggolan tra i 12 calciatori che sono andati a segno in questo inizio di stagione in serie A e in Champions, domani potrebbe essere una buona occasione per sbloccarsi. E per regalare alla Roma il primato in classifica.
Intanto De Rossi ha incassato i complimenti e gli auguri di Francesco Totti, che continua a lavorare a parte e spera di rientrare per il derby dell’8 novembre, in uno speciale che celebra le sue cinquecento presenze andato in onda su Roma Tv. «Spero - le parole di Totti - che Daniele realizzi quello che sono riuscito a realizzare io, siamo le ultime bandiere rimaste».
© RIPRODUZIONE RISERVATA