Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

DDR punta Capello sul podio in trasferta

DDR punta Capello sul podio in trasferta - immagine 1
Il tecnico del terzo scudetto sul gradino più basso del podio della classifica degli allenatori che hanno esordito sulla panchina giallorossa restando più a lungo imbattuti negli incontri fuori casa
Redazione

Le prime 5 trasferte in campionato con De Rossi: 2-1 a Salerno, 3-0 a Frosinone, 4-1 a Monza, 2-2 a Firenze, 0-0 a Lecce. Tre vittorie, due pareggi, zero sconfitte. Un ruolino di marcia, scrive Massimo Perrone su Il Corriere della Sera,  che lo piazza già al 4° posto di una particolare classifica, quella degli allenatori che hanno esordito sulla panchina giallorossa restando più a lungo imbattuti negli incontri fuori casa. C'è Garcia, che partendo col botto nel 2013 infilò 8 trasferte con 5 vittorie e 3 pareggi. Al secondo posto c'è Di Francesco: anche lui nel 2017 perse contro i bianconeri, un 1-0 firmato dall'ex giallorosso Benatia dopo 7 trasferte con 5 successi e 2 pari. Terzo è Capello, che nel 1999 vinse 4 partite esterne e ne pareggiò 2, dunque 6 incontri senza sconfitte. Oggi DDR può salire sul podio affiancando il tecnico del terzo scudetto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.