Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

DDR: “La Roma è fortissima, non faccio niente di speciale”

DDR: “La Roma è fortissima, non faccio niente di speciale” - immagine 1
Il tecnico: "Cerco solo di farli andare forte in allenamento perché nel calcio di oggi se non corri non vai da nessuna parte"
Redazione

La Roma umilia il Brighton all'Olimpico (4-0) e vede i quarti di finale di Europa League, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Nella sfida con De Zerbi il vero genio è Daniele De Rossi, che si prende l'ennesimo bagno di folla da parte di una tifoseria che per l'ennesima volta esce felice dallo stadio. La domanda che tutti i giallorossi si fanno, è come abbia fatto in così poco tempo a rivoluzionare la Roma. "Non ho fatto niente di speciale - la sua risposta - ogni squadra ha dei momenti calanti, ora si è solo incanalato tutto nel migliore dei modi. Sono felicissimo, ma la squadra è forte e sta vincendo le partite che deve vincere: abbiamo calciatori che altre squadre se li sognano, non c'è niente di speciale in quello che faccio, cerco solo di farli andare forte in allenamento perché nel calcio di oggi se non corri non vai da nessuna parte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.