De Rossi da Champions. Quella coppa dove giocò 63 partite e che spera di rivivere da allenatore. Il rendimento c'è, scrive Massimo Perrone sul Corriere della Sera: con lui la Roma ha conquistato 12 punti e sarebbe nel quartetto «promosso». Il Bologna ne ha fatti 16 (compreso l'anticipo vinto contro il Verona), Inter e Atalanta 12 come i giallorossi (ma con una partita in meno, il recupero in cui si sfideranno), tutte le altre squadre sono andate più piano: limitandosi a quelle dell'alta classifica il Milan ha conquistato 10 punti, il Torino 8, la Lazio 7, Juventus e Napoli 5 (gli azzurri in 4 partite e non 5), la Fiorentina 4. Dopo l'esonero di Mourinho la Roma è salita dal 9° al 6° posto e per continuare la scalata, domani contro il Torino, si affiderà ad un attacco che all'Olimpico non ha mai tradito (derby a parte, ma era «fuori casa») realizzando 30 gol, un record stagionale alla pari dell'Inter e dell'Atalanta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere della Sera
DDR da Champions: 12 punti in 5 partite. Attacco da record, 30 reti all’Olimpico
Con De Rossi la Roma ha conquistato 12 punti e rientra tra le promosse nelle ultime giornate insieme ad Inter e Atalanta, le altre sono andate più piano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA