La squadra di Alberto De Rossi apre domani il 2017 giallorosso con la semifinale di andata di Coppa Italia contro l’Inter. Appuntamento al «Tre Fontane», alle 14.30, per la prima sfida ai nerazzurri: il ritorno è previsto il 25 gennaio. «È un impegno a cui teniamo tantissimo – ha detto Alberto De Rossi, di ritorno dal torneo natalizio negli Stati Uniti -, dove troviamo nuovamente l’Inter. Dovremo fare quello che sappiamo fare. La squadra ci ha abituato a grandi partite, poi c’è stata qualche battuta d’arresto ma tutto questo è normale», come riporta il Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Coppa Italia, la Primavera apre il 2017 giallorosso
Al Tre Fontane, alle 14.30, la gara di andata della semifinale contro l'Inter. Alberto De Rossi: "È un impegno a cui teniamo tantissimo"
Roma e Inter si sono affrontate il 28 ottobre scorso nella finale di Supercoppa italiana, in gara unica, in casa dei giallorossi. È finita con uno squillante 4-0 per la Roma – rigore di Marchizza al 38’ p.t.; Tumminello al 17’ e al 31’, Keba al 42’ s.t. -, ma la gara è stata in equilibrio per lungo tempo e anche il portiere giallorosso, Crisanto, è stato protagonista di ottimi interventi. Particolarmente atteso il bomber Marco Tumminello, classe 1998, che ha segnato due doppiette ai nerazzurri negli ultimi due incroci: quella in Supercoppa italiana, appunto, e quella nella semifinale del campionato scorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA