Contatti con Tim. Oggi Mediapro pubblica il nuovo bando

In giornata il gruppo spagnolo renderà noti i pacchetti con cui verranno confezionati i diritti tv dei campionati 2018-2021

di Redazione, @forzaroma

Ore frenetiche prima della pubblicazione del bando. Oggi Mediapro renderà noti i pacchetti con cui verranno confezionati i diritti tv del campionato 2018-2021: le offerte dovranno essere presentate entro le 10 del 22 aprile e qualora non saranno rispondenti ai requisiti non verranno considerate dal gruppo spagnolo. Il bando dovrebbe essere strutturato ancora per piattaforma.
Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, dopo aver incontrato mercoledì i vertici di Sky e del Biscione, ieri Jaime Roures — presidente e fondatore di Mediapro — ha avuto colloqui con Tim, contatti con Perform e sullo stato dei lavori ha relazionato il presidente di Lega Gaetano Micciché. Oggi si scopriranno le carte, ma la strada per arrivare alla soluzione è ancora in salita. Se il gruppo iberico che si è aggiudicato i diritti tv vincendo il bando da intermediario indipendente non rientrerà con le offerte, anche da Internet e compagnie telefoniche, dall’investimento di 1,05 miliardi annui ripenserà all’ipotesi del canale.

(M. Colombo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy