rassegna stampa roma

Cinquina Roma, la cura Spalletti funziona

Quinta vittoria consecutiva sotto la guida di Spalletti; alla lunga si possono ottenere obiettivi e risultati importanti. Sabato prossimo si giocherà contro l'Empoli, gare importante per dare continuità alla serie di vittorie

Redazione

Il caso Spalletti-Totti ha portato in secondo piano la vittoria della Roma, che con il 5 a 0 inflitto ai rosanero, arriva alla quinta vittoria consecutiva sotto la guida di mister Spalletti. Già nel girone di andata la squadra, allenata da Garcia, aveva ottenuto cinque vittorie consecutive; dopo la vittoria con l’Udinese, alla decima giornata di campionato, la Roma ha cominciato a fare passi falsi.

Ad eccezione della vittoria al derby, la Roma si è progressivamente spenta, aumentando le discordie tra società e allenatore. L’era di Spalletti sembra invece diversa, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera": c'è un percorso grazie a cui il Mister permette ai suoi giocatori di arrivare ad una condizione fisica e psicologica sempre crescente, ogni partita viene studiata e preparata attentamente. Alla lunga tutto ciò potrebbe portare a risultati davvero importanti. Sabato prossimo alle 18:00 il match contro l’Empoli, una gara importare per dare continuità alla serie di risultati positivi. Non riuscire a mantenere il distacco dalla Fiorentina rischierebbe di vanificare la rimonta romanista.