L'ex attaccante della Roma ha dato il suo giudizio sulla squadra che si dovrà formare per il prossimo anno e non ha dubbi: "Dybala fa divertire"

Screenshot 2025-06-17 141851

Gasperini: "Spero Dybala sia in condizione. La squadra trova giovamento dai singoli"

"È senza dubbio Gianluca Scamacca l'uomo giusto per guidare l'attacco della nuova Roma di Gasperini". Ne è convinto l'ex bomber giallorosso Ciccio Graziani che ha rilasciato un'intervista a Gianluca Piacentini, sulle pagine del Corriere della Sera. "Dal punto di vista fisico potrebbe esserci qualche punto interrogativo perché viene da un infortunio importante, però le caratteristiche sono quelle giuste".

Ciccio Graziani  during the "Goal Show Football" TV show

Dovbyk merita un'altra chance?"Per quello che ha fatto vedere lo scorso anno non credo che sia il centravanti adatto al gioco di Gasperini".

A Trigoria tornerà anche Tammy Abraham. 

"Ha fatto un'esperienza importante al Milan, oggi è migliorato, è più centravanti".

Dybala e Soulé possono coesistere nel nuovo sistema?"Teoricamente sì, anche l'Atalanta aveva un attaccante di riferimento e poi due, come Papu Gomez e Ilicic, che andavano a scegliersi la posizione in campo".

Angeliño sembra vicino alla partenza: lo attende l'Arabia Saudita."Sulla fascia per me è un calciatore ideale. E un soldatino e io non ci rinuncerei mai: corre, lotta, sgomita. E sempre pronto, è una garanzia e ha un rendimento costante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti