Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma rassegna stampa roma il corriere della sera Graziani: “Scamacca ideale per Gasp, Soulé il futuro. Angeliño lo terrei”

Corriere della Sera

Graziani: “Scamacca ideale per Gasp, Soulé il futuro. Angeliño lo terrei”

Graziani: “Scamacca ideale per Gasp, Soulé il futuro. Angeliño lo terrei” - immagine 1
L'ex attaccante della Roma ha dato il suo giudizio sulla squadra che si dovrà formare per il prossimo anno e non ha dubbi: "Dybala fa divertire"
Redazione

"È senza dubbio Gianluca Scamacca l'uomo giusto per guidare l'attacco della nuova Roma di Gasperini". Ne è convinto l'ex bomber giallorosso Ciccio Graziani che ha rilasciato un'intervista a Gianluca Piacentini, sulle pagine del Corriere della Sera. "Dal punto di vista fisico potrebbe esserci qualche punto interrogativo perché viene da un infortunio importante, però le caratteristiche sono quelle giuste".

Dovbyk merita un'altra chance?

"Per quello che ha fatto vedere lo scorso anno non credo che sia il centravanti adatto al gioco di Gasperini".

A Trigoria tornerà anche Tammy Abraham. 

"Ha fatto un'esperienza importante al Milan, oggi è migliorato, è più centravanti".

Dybala e Soulé possono coesistere nel nuovo sistema?

"Teoricamente sì, anche l'Atalanta aveva un attaccante di riferimento e poi due, come Papu Gomez e Ilicic, che andavano a scegliersi la posizione in campo".

Angeliño sembra vicino alla partenza: lo attende l'Arabia Saudita.

"Sulla fascia per me è un calciatore ideale. E un soldatino e io non ci rinuncerei mai: corre, lotta, sgomita. E sempre pronto, è una garanzia e ha un rendimento costante".