La Roma aprirà la prossima serie A all’Olimpico il 21 agosto (ma è possibile l’anticipo al 20) contro l’Udinese. Un esordio che capita in mezzo al doppio impegno (16-17 e 23-24 agosto) nei preliminari di Champions League. Il 28 trasferta a Cagliari prima della sosta, come evidenzia Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Calendario della Roma, finale durissimo: derby, Milan e Juve
Esordio all'Olimpico contro l'Udinese in mezzo al doppio impegno (16-17 e 23-24 agosto) nei preliminari di Champions League
Alla quarta giornata il primo big match, a Firenze, mentre alla settima e all’ottava (ma in mezzo c’è un’altra sosta) i giallorossi affronteranno Inter (in casa) e Napoli(in trasferta). Trittico durissimo tra la 15^ e la 17^ giornata contro Lazio (4 dicembre, ritorno il 30 aprile) Milan (all’Olimpico) e Juventus, in trasferta a Torino.
Tre le gare infrasettimanali contro Crotone (21 settembre), Sassuolo (26 ottobre) e Chievo (22 dicembre). Chiusura il 28 maggio, all’Olimpico, col Genoa. «Per noi è più importante il sorteggio di Champions del 5 agosto» ha detto Luciano Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA