Barella conteso. Nuovo vertice tra Inter e Cagliari domani in Lega

Barella conteso. Nuovo vertice tra Inter e Cagliari domani in Lega

La Roma ha superato l’offerta dei nerazzurri proponendo 35 milioni e il cartellino dell’attaccante Defrel

di Redazione, @forzaroma

La partita non è chiusa. E la sfida, nei prossimi giorni, rischia di diventare appassionante. Nicolò Barella, come riporta il Corriere della Sera, è al centro del mercato. La Roma ha superato l’offerta dell’Inter proponendo al Cagliari 35 milioni e il cartellino dell’attaccante Defrel, di rientro dalla Sampdoria, valutato 15 milioni. I nerazzurri si sono fermati a 36 con 4 di bonus. Ma il giocatore vuole andare da Conte a Milano. E tiene duro.

Domani in Lega Marotta parlerà con il presidente dei sardi, Giulini, e rilancerà anche se non vuole che la trattativa diventi un gioco al rialzo. L’Inter resta favorita.

La Roma, intanto, ha completato lo scambio con la Juve che fa bene al bilancio di entrambe: Spinazzola, valutato 29 milioni, diventa giallorosso, Luca Pellegrini invece bianconero per 22. E sempre la Roma ha ceduto il brasiliano Gerson, ex Fiorentina, ai russi della Dinamo Mosca per altri 10 milioni dopo che il brasiliano aveva rifiutato il Genoa. Per capire il futuro di De Rossi bisogna aspettare qualche giorno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy