Oggi e domani la Questura sarà impegnata in altre riunioni del tavolo tecnico per mettere a punto il piano di sicurezza

Potrebbero essere cinquemila, forse anche di più, i tifosi del Napoli – non residenti in Campania – che sabato sera assisteranno all’Olimpico al big match contro la Roma. Circa quattromila nel settore riservato alla tifoseria ospite, ma molti altri andranno a sedersi nei posti a loro assegnati in Monte Mario e Tevere. Ai sostenitori della squadra di Sarri sono state infatti vietate entrambe le curve e i distinti lato Sud. Oggi e domani la Questura sarà impegnata in altre riunioni del tavolo tecnico per mettere a punto il piano di sicurezza che vede in campo oltre un migliaio di operatori delle forze dell’ordine e quasi mille steward per controllare i biglietti già ai caselli autostradali.

9611c82e-0ab8-4bc6-8ee3-7844a8c90556

(Gianluca Piacentini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti