rassegna stampa roma

Alisson o Szczesny il dilemma di Spalletti. Gandini è il nuovo a.d.

Dal punto di vista psicologico il brasiliano si presenterà oggi pomeriggio a Trigoria alla ripresa degli allenamenti parecchio carico, ma in vista della gara con la Sampdoria il favorito sembra ancora Szczesny

Redazione

La Roma ricomincia a lavorare in vista della gara contro la Sampdoria, che domenica aprirà la serie di 7 partite in 21 giorni tra campionato ed Europa League. C’è grande curiosità per come Spalletti gestirà la rivalità tra i due numeri 1 che ha a disposizione: Szczesny ed Alisson.

Dal punto di vista psicologico, come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, Alisson si presenterà oggi pomeriggio a Trigoria alla ripresa degli allenamenti parecchio carico, ma in vista della gara con la Sampdoria il favorito sembra ancora Szczesny, nonostante le prestazioni poco brillanti nella gara di ritorno col Porto e a Cagliari.

Ad assistere alla gara contro i blucerchiati all’Olimpico il presidente James Pallotta: al suo fianco il nuovo a.d. Umberto Gandini - tra le sue cariche c’è quella di vice presidente dell’Eca (European Club Association) - che ieri dopo 23 anni ha dato ufficialmente le dimissioni dal Milan. Gandini, che ha scelto di vivere a palazzo Borghese, in pieno centro storico, sarà operativo all’inizio della prossima settimana.