rassegna stampa roma

Alisson, il pericolo è Real: “Il prezzo lo fa il mercato”

L'agente del portiere: "Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto e con il Liverpool non abbiamo mai parlato". Perinetti: "Alla Roma potrebbe andare Perin"

Redazione

Tutti pazzi per Alisson.  Il Real Madrid e il Liverpool hanno manifestato interesse, ma finora a Trigoria non sono arrivate offerte concrete, come riporta Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera. Alisson ha ancora tre anni di contratto (scadenza 2021), ma la Roma vorrebbe tutelarsi con un rinnovo e una clausola (superiore a 70 milioni di euro) che, nella peggiore delle ipotesi, le garantisca una clamorosa plusvalenza, visto che due anni fa è stato pagato 8 milioni.

Discorsi prematuri, almeno a sentire il suo agente Ze Maria: "Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto e con il Liverpool non abbiamo mai parlato. Alisson è uno dei migliori portieri al mondo, ma ama la Roma al 100%. Se firmerà un nuovo contratto? Ora è concentrato sul campionato e sulla Champions. Non so quanto costa, dipende dalla Roma e dal mercato".

Spettatore interessato è Giorgio Perinetti, d.s. del Genoa, che avrebbe già pronto il sostituto: «Vorremmo tenere Perin, ma potrebbe andare via per giocare la Champions League alla Roma o in qualche altra squadra. Alisson? La Roma vorrà capitalizzare al massimo la cessione di uno dei portieri più forti del mondo».