Le condizioni di Antonio Rüdiger preoccupano Luciano Spalletti in vista della gara di domani contro il Napoli. Il difensore tedesco ieri ha svolto lavoro personalizzato per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni, ma le sue condizioni saranno valutate oggi. Se non dovesse farcela potrebbe trovare spazio Zukanovic, ma c'è anche l'opzione De Rossi in difesa, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera".
rassegna stampa roma
Affaticamento muscolare per Rüdiger. Oggi il provino
Il difensore tedesco ieri ha svolto lavoro personalizzato per un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni, ma le sue condizioni saranno valutate oggi
Quasi certo anche il ritorno nella formazione titolare di Miralem Pjanic, che si è allenato con il gruppo. «Il Napoli – sono le parole del centrocampista bosniaco al Match Program della società – non verrà a difendersi, sarà una partita aperta: noi vogliamo vincere e anche loro». Davanti alla difesa giocherà ancora una volta Keita, con Nainggolan a completare il reparto, mentre in avanti si va verso la conferma del tridente leggero, con Perotti alle spalle di Salah e El Shaarawy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA