Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “La Roma non ha pezzi da 90 da vendere”
Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "La Roma deve avere un piano B e penso che alla fine prenderà Morata. La società farà uno sforzo per accontentare Mourinho. Su Belotti ha voluto lanciare un altro messaggio per mettere pressione".
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma non ha ancora venduto un pezzo da 90 perché non ce l’ha. L’Inter ha dato via Onana e il Napoli Kim. In questa squadra l’unico che si potrebbe cedere è Dybala e non è facile muoversi. È importante che la Roma prenda un centravanti".
Alessandro Austini (Teleradiostereo – 92,7): “Oggi è una delle giornate più difficili per la società e dal Portogallo sono emersi i malumori di Mourinho. La Roma nonostante le difficoltà ha portato 4 giocatori. Non so chi prenderanno i giallorossi in attacco, Scamacca non è un giocatore che dà certezze".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Se l'Inter decide di andare a prendere Scamacca vuol dire che è complicato far tornare in Italia Morata. Ora se sfuma Scamacca spero ci siano idee che non sono ancora usciti, di giocatori ce ne sono tante, anche se senza soldi devi fare conto dielle conoscenze e delle amicizie per trovare un centravanti che è di troppo in qualche club".
Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino – 104,5): "Di Scamacca a 25 milioni se ne trovano in giro. Ora la Roma, in prestito, può solo aspettare fine di agosto per vedere qualche esubero in giro. Belotti non ha mercato, mi pare evidente. Difficili trovare soluzioni senza soldi da investire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA