Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, MARCACCI: “Pellegrini non è decisivo da un po’ di tempo”

‘RADIO PENSIERI’, MARCACCI: “Pellegrini non è decisivo da un po’ di tempo” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Gianluca Lengua (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma si sta giocando tutto perché le partite precedenti le ha sbagliate. Adesso deve cercare di fare più punti possibili. Mandare via Pellegrini non è semplice perché ha un ingaggio alto e la Roma chiede tanto. Per me contro il Napoli non deve giocare. Non credo che lui soffra la pressione ambientale. Bonucci è stato proposto ma non è una priorità per Mourinho”.

Paolo Marcacci (Radio Radio Mattino – 104,5): “Per la Roma quella di stasera è una gara da vincere, servono 4 punti in casa con Napoli e Atalanta. Pellegrini è un po’ troppo che non è decisivo. A 27 anni dovrebbe essere entrato nella sua maturità calcistica. Per me Bonucci ci può stare come acquisto”.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino- 104,5): “Per la Roma leggo di Bonucci, ma i giallorossi non devono diventare il cimitero degli elefanti. Lui vuole tornare in Italia giustamente però se la Roma prende Bonucci significa che non lo vede giocare da un bel po’ di tempo”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Chi perde tra Roma e Napoli va in grande difficoltà. La partita andrà giocata cercando di sfruttare al meglio le proprie potenzialità. Spero che Kumbulla possa tornare tra 15 giorni, Bonucci per la Roma non mi convince”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.