Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Dieci milioni per Zapata sono una follia”

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Dieci milioni per Zapata sono una follia” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Federico Nisii (Tele Radio Stereo - 92.7): "Io credo che oltre a Zapata, che aspetto comunque di vedere ufficialmente qui a Roma, si prenderà anche un altro attaccante".

Piero Torri (Tele Radio Stereo - 92.7): "10 milioni di euro per Zapata sono una follia... Non è la stessa cosa spendere questi soldi per uno come il colombiano o 12 per Marcos Leonardo. Sono soldi investiti a fondo perduto, perché Zapata non lo rivenderai mai a quelle cifre".

Tony Damascelli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Se Dybala fosse integro fisicamente sarebbe un campione assoluto. La Roma può puntare su Belotti quest’anno. Prenderei Zapata piuttosto che Muriel. È il giocatore giusto per la Roma".

Fabrizio Aspri (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Gli interrogativi legati alla Roma sono preoccupanti. La situazione centravanti è stata presa sottogamba. Con l’arrivo di Zapata Belotti tornerebbe a fare la riserva". 

Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92,7): "Per la Roma è un momento di grande difficoltà ed è costretta ad inseguire sul mercato. Sta finendo un po' all'angolo con il malcontento dei tifosi che cresce". 

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104,5): "Duvan Zapata è il migliore che c'è sul mercato al momento. La Roma è la più in difficoltà. In attacco ora ha solo Belotti e come alternativa non ha nessuno. Se non gioca Belotti, il centravanti deve farlo Dybala o El Shaarawy".

Xavier Jacobelli (Radio Radio Mattino - 104,5): "Zapata è il candidato ideale per la Roma. Molto dipenderà anche dalle disponibilità economiche"

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): "In una situazione di difficoltà come questa, se la Roma riuscisse a prendere uno tra Arnautovic e Duvan Zapata, metterebbe un po' di esperienza in attacco. Poi c'è anche il tempo per prendere qualcun altro. La questione Matic deve essere chiarita velocemente".

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino - 104,5): "La Roma conferma che ci sono delle difficoltà di mercato, difficoltà dovute non solo ad una mancanza di liquidità, ma dovuta anche ad una conoscenza relativa di quella che offre il mercato mondiale. L'affare Beltran ne è l'esempio lampante. Zapata se sta bene è un giocatore valido. Con Renato Sanches la Roma avrebbe un grande centrocampo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.