Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, ASPRI: “In attacco avrei puntato su Abraham”

‘RADIO PENSIERI’, ASPRI: “In attacco avrei puntato su Abraham” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Fabrizio Aspri (Radio Radio pomeriggio 104.5): “La Roma sta facendo un ottimo mercato, intelligente. La società ha risposto a chi la critica aspramente tutti i giorni. L’allungamento della rosa è quasi a compimento. Al momento c’è tutto per dire che la Roma si stia migliorando. Deve migliorare in quei ruoli in cui è stata deficitaria. Per l’attacco avrei scommesso su Abraham. Angelino per me l’anno scorso è stato più titolare di Spinazzola". 

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma va ancora vista. Per quando riguarda il centravanti la società ha fatto uno sforzo importante. I terzini ancora non mi piacciono. Non ho ben capito chi recupera la palla nella Roma".

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Le Fée in prospettiva lo vedo al posto di Paredes. Quando la palla ce l’hanno gli altri tre giocatori che stanno fermi a guardare non se li può permettere nessuno. Soulé, Dybala e Dovbyk dovranno dare una mano"

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): “La Roma potrebbe giocare con il 4-3-2-1 mettendo Soulé e Dybala sulla trequarti. La squadra deve essere completata ma davanti ha tanta qualità e forza fisica. Il mercato della Roma non è finito perché serve un terzino destro e un altro rinforzo in mezzo al campo".