Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “La Roma senza Dybala è una squadra meno forte”

‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “La Roma senza Dybala è una squadra meno forte” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Se le prestazioni di Dybala fossero estese a tutta la stagione perderesti un campione che ti fa la differenza, in questo caso stiamo parlando di un calciatore che gioca il 50% delle partite. Se al posto suo arriva un giocatore efficiente al 100% si può discutere.”

Enrico Camelio (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma con Dybala è arrivata sesta e settima negli ultimi due anni. Se la Roma lo vende e rinforza la parte sinistra del campo con Chiesa, per me la squadra è migliore''

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma senza Dybala è una squadra meno forte. Non è una cosa da affrontare a cuor leggero. Se va via lui vuol dire che possono andar via tutti.”

Alvaro Moretti (Radio Radio Mattino – 104.5): “Dybala con la Roma può immaginare un progetto che da qua a qualche anno può portarlo a giocare la Champions e il pensiero di lasciare la Capitale è lecito”.

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “C’è una Roma con Dybala e una Roma senza Dybala”.

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Dybala attualmente non è convinto di andare. Un altro Dybala non esiste, quando gioca fa la differenza. È prematuro dire che Soulè possa raccogliere l’eredità di Dybala. Paulo è un giocatore fondamentale”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Dybala se vuole restare deve farlo con sentimento. Però non mi sembra sia il momento, ma se arriva un’offerta importante è giusto valutarla. DDR deve avere la sicurezza che chi rimane è convinto di farlo”.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha 31 giocatori ma uno di quelli più importanti ti sta lasciando a bagno. Spero per la Roma che rimanga. Uno che Dybala devi fare di tutto per tenerlo però devi pesare tutte le situazioni”.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino- 104,5): “Io Dybala lo lascerei andare contrattando una cifra di uscita. Dybala se fa così significa che non è in grado di dare di più. Se si arriva ad una cifra che da soddisfazione ad entrambi le parti, io non aspetterei”.