Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “Chiesa è uno dei giocatori italiani più forti”
Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Chiesa lo prenderei sempre, per me è uno dei tre giocatori italiani più forti. Nel calcio moderno è fondamentale avere un giocatore bravo nel saltare l’uomo. Dybala non farà tutte le partite. De Rossi ha fatto bene l’anno scorso e ha riacceso le speranze Champions".
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Chiesa è sul mercato da due mesi e non lo ha preso nessuno. Angeliño non è un vero e proprio difensore e a destra ancora non si sa chi dovrebbe arrivare. Soulé era un giocatore fuori dal progetto della Juventus".
Stefano Agresti (Radio Radio Mattino - 104.5): "Molti club hanno esuberi, giocatori che tornano indietro come Shomurodov. Puoi mandarlo in prestito in una squadra medio-bassa ma lo stipendio è troppo alto, è più complicato vendere che comprare. Vedremo cosa farà la Roma perché gli ingaggi sono importanti".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Abraham dopo un anno di infortunio ha un mercato limitato. Non puoi pretendere una cifra così alta. Se per Abraham si trova una soluzione è un bene per lui. La Roma allontanerebbe un giocatore che non va più bene. Non lo vedo comunque come un peso".
Luigi Ferrajolo (Radio Radio Mattino - 104.5): "Tutte le squadra stanno facendo fatica a vendere. Non è colpa di Abraham se il suo stipendio è così alto. Mi piacerebbe non vederlo come un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA