Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, ORSI: “La situazione Dybala è frutto di errori del passato”
Furio Focolari (Radio Radio mattino 104.5): “Non posso credere che la Roma pensi a Boga per in caso sostituire Dybala. E’ un giocatore fumoso, lo ha dimostrato anche in Italia. La Roma dovrà anche ridurre il monte ingaggi ma non lo può fare vendendo Dybala. Ha giocatori che non hanno mercato come Abraham".
Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “Perché la Roma che deve ridimensionare io monte ingaggi non mette sul mercato tanti altri giocatori che pesano più di Dybala? Forse perché non li prende nessuno e l’unica soluzione è vendere lui. La Roma paga gli errori commessi in passato, ha un monte ingaggi troppo alto".
Nando Orsi (Radio Radio mattino 104.5): “Dybala ha ripagato l’affetto della piazza con 15/20 partite l’anno. Deve far capire che gli piace giocare in questa squadra, non può essere solo una questione economica. Non è mai una questione tecnica, di attaccamento alla squadra, è sempre una questione di soldi. Ad oggi credo che Dybala possa anche andare via. Ci deve essere la volontà di tutti e due per farlo rimanere e in lui non la vedo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA