Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: ”Un tecnico che vuole restare come Mourinho è un lusso”

‘RADIO PENSIERI’, BALZANI: ”Un tecnico che vuole restare come Mourinho è un lusso” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Francesco Balzani (Centro Suono Sport- Te la do io Tokyo): “Sono passi in avanti nell’opera di convincimento di Mourinho e della Souloukou che stanno provando a convincere i Friedkin. È quasi paradossale che Mourinho debba convincere questa Roma, e con questa Roma è un lusso avere un tecnico così che vuole restare a prescindere. Qualcuno però non è convinto e non parliamo della Soloukou, della squadra e dei tifosi, ma di chi deve rinnovare il contratto. Non credo che sia stato fatto un passo in avanti oggi”.

Antonio Felici (Centro Suono Sport- Te la do io Tokyo 101,5): “Le parole di Mourinho vanno ulteriormente nella direzione della chiarezza. Non è più vicino, forse anche più lontano nel senso che se ha la necessità di ribadire ancora una volta quello che ha detto vuol dire he segnali non sono arrivati. Ha fatto l’elenco delle offerte ricevute e ha detto che è sempre stato tempestivo nel manifestare le sue intenzioni, evidentemente non altrettanto la società”. 

Ugo Trani (Centro Suono Sport-Te la do io Tokyo 101,5): “Io ho sposato la tesi relativa alle dichiarazioni della Soloukou. Mourinho a Bologna è andato preparato, oggi ha voluto togliere ogni dubbio non solo ai tifosi ma anche a chi lo accusa di mille cose”

Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Penso che al Napoli il pareggio potrebbe anche andar bene, alla Roma un po’ di meno. Giocare nel proprio stadio è comunque un aiuto, se ci fosse Napoli-Roma farei il discorso al contrario, in teoria è ancora un valore”.

Alessandro Austini (Teleradiostereo - 92,7): “ Conferenza stampa di Mourinho più istituzionale del solito, meno intensa. C’è il rispetto verso l’avversario, il tema Superlega non è una questione che lo riguarda direttamente, un suo parere sarebbe ripreso al livello internazionale, ma non c’è l’obbligo per gli allenatori di commentare. Gli sviluppi della Superlega sono tutti da scoprire, è tutta una questione economica, non c’è nessuna battaglia per migliorare il calcio”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Roma-Napoli? Meglio due feriti che un morto, il momento delle due squadre mi porta a pensare questo. Per la Roma sarebbe già un ottimo risultato non perdere le prossime due. Il Napoli è una squadra che ha delle armi in più e può creare diversi problemi”.

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104,5): “Roma e Napoli devono accelerare ed osare. Gli scontri diretti sono fondamentali per raggiungere l’obiettivo del quarto posto. Una vittoria darebbe anche delle certezze. Mi aspetto una voglia di poter andare a vincere”.

Mario Mattioli (Radio Radio Mattino- 104,5): “Bonucci non lo prenderei. Ho visto una partita dell’Union dal vivo e sportivamente parlando mi ha fatto pena. Non sarebbe una grande soluzione tecnica. Bonucci non sta giocando in Germania e non serve alla Roma”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.