Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Col Brighton non farei stravolgimenti di formazione”

‘RADIO PENSIERI’, FELICI: “Col Brighton non farei stravolgimenti di formazione” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Contro il Brighton a destra metterei Celik mentre Llorente potrebbe stare fuori. A centrocampo sicuramente giocheranno Paredes e Bove. Baldanzi è un giocatore con grande personalità e con la Fiorentina è entrato benissimo. Pinto nell’intervista si è messo un po’ di medaglie al collo perché nessuno lo ha ancora chiamato per lavorare".

Francesco Balzani (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Per me domani De Rossi farà riposare Cristante e Dybala. Il mister non la teme questa partita ma la rispetta. Giocherà Bove a centrocampo e sarà una gara da giocare in contropiede e forse il terzo cambio può essere Zalewski. Karsdorp sta bene ma lo terrei come riserva, Celik sta facendo meglio e non capisco perché non abbia giocato a Firenze. Pinto ha fatto un altro spot al suo lavoro e si sta mettendo sul mercato".

Antonio Felici (Teleradiostereo – 92,7/Te la do io Tokyo): “Non metterei Baldanzi dal 1’ domani. Secondo me qualche cambio sarà necessario però eviterei di fare stravolgimenti ed esperimenti nella formazione. Quando ci ha provato De Rossi quest’anno le cose non hanno funzionato. Farei due o tre cambi, ma non andrei oltre. Il Brighton proverà ad attaccare fin da subito e se trova il gol la serata rischia di complicarsi".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.