radio pensieri 2

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Non farei follie per Bellanova”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “Non farei follie per Bellanova” - immagine 1
Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma
Redazione

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalistiex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “De Rossi l’anno scorso fece bene a campionato in corso ma ora il compito è più difficile: lui è una speranza ma non una certezza e deve dimostrare ancora qualcosa. La Roma non ha ancora risolto il problema degli esterni difensivi. E’ De Rossi che deve saper gestire il gruppo e aiutare un giocatore se crede in quest’ultimo. La Roma si gioca il quinto posto con l’Atalanta ma i bergamaschi sono più certezza e i giallorossi più una speranza. Personalmente non farei follie per Bellanova”.

Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Vedo la Roma terza. Sono contento del lavoro di questa squadra e dell’impegno di De Rossi. Su Chiesa non mi risulta grande lontananza. Angeliño al momento è il titolare a sinistra. Ho visto Pellegrini meglio come mezz’ala che come trequartista: lì ha fatto di più Dybala”.

Tony Damascelli (Radio Radio Mattino – 104,5): “Bellanova non lo prenderei mai”.

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): “Le vie del mercato sono infinite. Bellanova mi sembra complicato perché il Torino ci punti molti, la non partenza di Ilic non inciderà molto. Il Toro non ha necessità di vendere”.

Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Bellanova non si muoverà quest’anno ma il prossimo perché è un ragazzo giovane che se fa un altro campionato come questo la prossima stagione costerà 35-40 milioni”.

Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino- 104,5): “La permanenza di Ilic non apre la porta a Bellanova alla Roma. Penso che Cairo ci pensi tanto prima di dar via Bellanova e quindi la Roma farebbe bene a cambiare obiettivo ”.