Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:


radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, NISII: “Avrei voluto vedere Marcos Leonardo alla Roma”
Federico Nisii (Teleradiostereo - 92.7): “Le occasioni di mercato vanno bene solo se c’è un’esigenza. Il Santos ha voluto tenere Marcos Leonardo per provare a salvarsi. Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma. Zapata difficilmente verrà dopo l’infortunio di Touré anche se non credo che la Roma sia stata mai così forte sul giocatore. Su Scamacca invece la Roma è stata autolesionista"
Fabrizio Aspri (Radio Radio Mattino – 104,5): “È curioso il fatto che Mourinho parli nonostante la squalifica. Domani si parte con una Roma simile a quella dell’anno scorso e fa bene a mandare messaggi alla società. Dybala ha detto che si aspettava Morata. La Roma ha la fortuna di avere un grande pubblico. La Roma non doveva aspettare così tanto, l’operazione del centravanti andava fatta prima”
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “Domani sarà una grande emozione per Bruno Conti. La Roma dovrà scegliere bene il prossimo centravanti e sfruttare le conoscenze che ha con presidenti e procuratori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA