Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, PRUZZO: “Al mercato in uscita darei 8”
Fernando Orsi (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Paredes è diverso da Matic. Quello che li accomuna è la non grande velocità. Sia Paredes che Renato Sanches la Roma può avere una svolta a centrocampo".
Roberto Pruzzo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Domenica bisogna vincere una partita complicata per partire bene e permettere ai nuovi arrivati di ambientarsi al meglio. La Roma ha perso tre titolari con le cessioni di Ibanez e Matic e l'infortunio di Abraham. Al mercato in uscita darei 8, per il mercato in entrata il voto è in sospeso".
Sandro Sabatini (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Stando alla stagione scorsa, Renato Sanches può colmare il vuoto lasciato da Matic, Paredes no. Poi, sulla carta, sono due giocatori che non dovrebbero farlo rimpiangere. I tifosi della Roma a Ciampino sono commoventi. Aspettando l'attaccante, il mercato della Roma è sufficiente".
Franco Ordine (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "La Roma riuscirà a prendere Duvan Zapata perché coincidono gli interessi sia di Roma e Atalanta che dello stesso giocatore. Il mercato della Roma è stato mirato. Si è intervenuto dove era necessario. È una squadra che lotterà per i primi quattro posti".
Stefano Agresti (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): "Renato Sanches è un acquisto eccellente se sta bene, è un giocatore importante che ha praticamente tutto. Su di lui non ho dubbi, è una grande pedina per la Roma che può fare la differenza nel nostro campionato. Paredes, da quando se ne è andato dalla Roma, non è mai diventato un giocatore importante. Nel cambio Matic-Paredes, la Roma ci ha rimesso".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA