Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI, AUSTINI: “Mou ha scoperto le sue carte. La palla va alla società”
Alessandro Austini (Teleradiostereo 92,7): "Giornalisticamente l'aggiunta di ieri di Mourinho non aggiunge granché, d'altra parte anche lo spezzone al TG1 non è una sorpresa. Conoscendo Mourinho, la mancanza di rinnovo di contratto è da imputare alla società. Con questa proprietà possiamo solo interpretare, sarebbe intensamente sapere se effettivamente Friedkin ha deciso di non rinnovare Mou. Nel caso ci sarebbe da capire chi prende il suo posto e le motivazioni. Mou ha scoperto le sue carte, la società ancora no.
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): "L’Udinese ha fatti dei buoni risultati che ti inducono attenzione. La partita potrebbe essere molto complicata, quindi devi cambiare marcia e non so se sarà possibile. La squadra non dà l’impressione di dare un certo atteggiamento. Lukaku è una certezza, Pellegrini torna, ma non ho tante certezze. Paredes ha un ritmo partita troppo lento".
Stefano Agresti (Radio Radio Mattino – 104,5): "I pericoli ci sono però è chiaro che questa partita non la può sbagliare la Roma. Il campionato ha aspettato la Roma ma si deve cominciare a vincere per avere una classifica diversa. Il problema degli infortuni è un problema serio e va messo in discussione lo staff".
Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): "Ultime presenze di Dybala giocate male, contro la Lazio è scomparso. Lukaku sta dando quello che doveva dare, Dybala deve salire in cattedra. Credo che la nota positiva sia il rientro Pellegrini, ci mancano le palle inattive e lui è uno dei migliori a calciarle".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA