Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:
radio pensieri 2
‘RADIO PENSIERI’, VOCALELLI: “E’ stata brava la Roma a gestire il vantaggio”
Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Torino-Roma è stata una partita brutta, però la Roma è andata in vantaggio ed ha saputo gestirlo fino alla fine. Ci metterei, però, la firma per rivedere la stessa cosa giovedì a Rotterdam".
Paolo Marcacci (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma a Torino ha approfittato degli scivoloni delle milanesi, la squadra giallorossa è stata efficace e non ha concesso niente agli avversari, tenendo sempre sotto controllo la partita. Mi sono piaciuti anche i tre subentrati. Il Feyenoord è primo in classifica ma mi sembra meno forte dell'anno scorso".
Stefano Agresti (Radio Radio Mattino- 104,5): “La Roma a Torino ha giocato da grande squadra, perché quella granata non è una compagine facile da affrontare. Non ha fatto barricate, ma ha saputo gestire il vantaggio senza correre alcun pericolo dietro. E' chiaro che il problema della Roma è l'attacco, ma non per colpa di Mourinho, ma di Abraham e Belotti che quest'anno hanno fatto raramente prestazioni all'altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA