La Roma torna a giocare in Europa dopo la mesta trasferta di Verona per ritrovare i 3 punti e iniziare la risalita. Ivan Juric si gioca la panchina nella trasferta di Bruxelles, con i Friedkin che torneranno in Italia nelle prossime ore, e per questo il tecnico croato non ha intenzione di fare grande turnover in una partita che per lui (e per i giallorossi) è già fondamentale: spazio a Hummels in mezzo a Mancini e Angeliño (Ndicka ed Hermoso non sono nemmeno partiti con la squadra). Tanti dubbi a centrocampo dove potrebbe tornare Paredes dal primo minuto, mentre sulle fasce ci sarà l'inamovibile Celik insieme ad El Shaarawy. Davanti partirà dalla panchina Paulo Dybala: chance per Baldanzi e Pellegrini (o Pisilli) dietro a Shomurodov che dovrebbe far rifiatare Dovbyk.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
partite
Union St. Gilloise-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Shomurodov dal 1′
I giallorossi cercano i tre punti per risalire la classifica
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angeliño; Celik, Paredes, Pisilli, El Shaarawy; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angeliño; Celik, Paredes, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pisilli; Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angeliño; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pisilli; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angeliño; Celik, Paredes, Pisilli, El Shaarawy; Pellegrini, Baldanzi; Shomurodov.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angeliño; Celik, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Shomurodov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA