Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

partite

Dove vedere Roma-Porto in TV e LIVE streaming alle 18.45

Dove vedere Roma-Porto in TV e LIVE streaming alle 18.45 - immagine 1
I giallorossi in campo per centrare la qualificazione agli ottavi di Europa League dopo l'1-1 dell'andata: arbitra Letexier
Redazione

La Roma punta il Porto. All'Olimpico (ore 18.45) si riparte dall'1-1 dell'andata al do Dragao con tanto di polemiche per la direzione dell'arbitro Stieler. Stasera i giallorossi non possono sbagliare, per approdare agli ottavi servirà una vittoria nei 90 minuti, altrimenti toccherà ai supplementari o la lotteria dei rigori. Chi vince incontra Lazio o Athletic Bilbao, col sorteggio in programma domani. Ranieri manda in campo tutti i big, ad eccezione di Saelemaekers squalificato al pari di Cristante. Hummels, Dybala e Dovbyk torneranno tutti dal primo minuto, anche se Celik insidia il tedesco.

Dove vedere Roma-Porto in tv e streaming live

—  

Roma-Porto sarà trasmessa in diretta su Sky: calcio d'inizio alle 18.45 (le 17.45 locali). Sui canali Sky il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. È possibile seguire la partita con la Cronaca Live di Forzaroma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.