notizie

Tarozzi: “Roma, Inter e Lazio ancora in corsa per la Champions”

Andrea Tarozzi,?ex difensore della Fiorentina, ha espresso il proprio punto di vista riguardo la?lotta per il?terzo posto.

finconsadmin

Andrea Tarozzi,?ex difensore della Fiorentina, ha espresso il proprio punto di vista riguardo la?lotta per il?terzo posto.Ecco le sue parole:

?La lotta per il terzo posto? La definirei una lotta interessante, tutto pu? accadere anche perch? la classifica ? abbastanza corta e dunque non sono da escludere sorprese. Ad oggi direi che il Milan ha qualcosa in pi? rispetto agli avversari e non solo perch? c'? Mario Balotelli: tutto il gruppo mi sembra pronto per arrivare in Champions e battere cos? la concorrenza. Attenzione al Napoli che ultimamente ha perso punti e attenzione alla Fiorentina che invece ? una realt? bellissima del calcio italiano: si vede molto la mano di Montella, la squadra gioca un calcio eccezionale, meriterebbero la qualificazione alla Champions. Ci sono speranze, dunque ? giusto provarci ma farei la corsa sul Napoli piuttosto che sul Milan. Inter, Roma e Lazio? In classifica hanno diversi punti di ritardo, ma sono gruppi molto forti quindi non ? detto che alla fine non ci possa essere una rimonta?.

Fonte: calcionews24.com