notizie

Scarchilli: “Auguro a Lamela di fare bene in Premier. Ljaijc? Non ha le stesse caratteristiche dell’argentino”

Alessio Scarchilli, ex centrocampista giallorosso, ha parlato delle operazioni di mercato dell’AS.

Redazione

Alessio Scarchilli, ex centrocampista giallorosso, ha parlato delle operazioni di mercato dell'AS.Ecco le sue parole:

"Un giocatore come Lamela lo avrei tenuto, ma se è stato ceduto evidentemente c’è una strategia precisa della società, bisogna fare l’ augurio a Lamela di poter fare bene anche in Inghilterra, è un giocatore bravo e serio sono certo che farà bene anche al Tottenham. Arriva Ljaijc, un giocatore molto bravo tecnicamente, non ha proprio le stesse caratteristiche di Lamela ma sono certo che farà benissimo in giallorosso".

Sulla prima partita di campionato

"Per la Roma era importante partire bene, i giallorossi lo hanno fatto anche se va detto che non è molto attendibile il Livorno, o perlomeno il Livorno che ho visto in questa prima giornata di campionato. A Roma è difficile fare calcio, bisognava tornare a vincere subito per dare un segnale ai tifosi, devo dire che i giallorossi meritavano di vincere e lo hanno dimostrato facendo un buon possesso palla e forse dopo aver sbloccato l’ incontro poteva fare anche molte reti in più. Ottima prova di Maicon che mi ha sorpreso, per carità è un campione e lo sapevamo, però bisognava capire se era il giocatore che conoscevamo e da questo punto di vista non ha tradito. Ha dimostrato di essere già in buona condizione, ha fatto diversi affondi importanti e speriamo possa fare bene".

Su RodrigoTaddei

"Un ragazzo di grande professionalità, lavora molto e non dà fastidio, devo dire che è un esempio per chi va in campo e per chi resta in panchina. Un esempio per tutto il gruppo giallorosso".

Fonte: Università del calcio