notizie

Maini: “Garcia si muove nel modo giusto. Il derby? Bisogna saper gestire l’energia in modo giusto”

L’ex centrocampista della Roma, Gimmy Maini, ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di domenica prossima.

Redazione

L'ex centrocampista della Roma, Gimmy Maini, ha rilasciato una breve dichiarazione sul derby di domenica prossima.Ecco le sue parole:

Verso il derby romano.

"Il derby a Roma si vive in maniera forte, a volte troppo soprattutto quando sei romano e romanista, bisogna saper incanalare l'energia e la gestione nel modo giusto. Però le sensazioni sono bellissime e ti danno una grandissima carica. Garcia si sta muovendo nel giusto modo e sono certo che è un tecnico preparato le premesse per cui possa far bene quest'anno ci sono tutte".

Juventus distratta in Champions League.

"Ho visto una Juventus un tantinello distratta, si è vero che i bianconeri hanno tirato tanto in campo ma con la testa e la voglia dell'anno scorso la Juve contro il Copenaghen avrebbe vinto. Napoli-Borussia? Sono molto curioso, sarà una partita bellissima. Benitez sta facendo benissimo ha già trasferito le sue idee a questo nuovo Napoli. Il Milan anche con queste defezioni può fare bene contro il Celtic; ci sono delle lacune nella rosa, Kakà poteva tornare utile quest'assenza si farà sentire ma i rossoneri hanno attaccanti di qualità nella rosa e sono certo che farà bene contro il Celtic".

Fonte: Qlub Radio