Ecco le principali dichiarazioni dell'esterno gialloblù Bosko Jankovic, rilasciate durante la conferenza stampa in vista di Roma-Hellas Verona, 2ª giornata del campionato Serie A TIM 2013-14:
notizie
Jankovic: “La Roma è favorita e dovremo dare molto di più per fare risultato”
Ecco le principali dichiarazioni dell’esterno gialloblù Bosko Jankovic, rilasciate durante la conferenza stampa in vista di Roma-Hellas Verona, 2ª giornata del campionato Serie A TIM 2013-14:
La partita contro il Milan?
"Abbiamo disputato tutti una buona gara. Non è mai facile vincere contro i rossoneri, siamo stati bravi, ma ora è già tempo di pensare alla Roma. Una squadra, in questo momento, più in forma del Milan, gioca un calcio diverso dagli altri e sono i favoriti. Noi giochiamo fuori casa, e dovremo dare molto di più per fare risultato".
I giallorossi?
"Sono sempre motivato contro di loro. Negli ultimi due anni, quando giocavo col Genoa, ho segnato due gol a Marassi. Il loro punto di forza? Sono una delle migliori squadre italiane, fra le più complete dalla difesa all'attacco. Io con l'Hellas? Mi sento parte del progetto, come se fossi sempre stato qui. Con questo gruppo possiamo veramente fare un buon campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA