Giuseppe Bozzo, procuratore dell'ex centrocampista giallorosso, David Pizarro, pensa che la Fiorentina con l'acquisto del suo assistito e con la guida di Vincenzo Montella possa diventare la mina vagante del campionato: "La Fiorentina è un club importantissimo del calcio italiano, i Della Valle hanno grande passione e attaccamento alla loro società. La squadra viola può essere una sorpresa del campionato, una vera mina vagante. In panchina c'è un allenatore come Montella, molto esperto virtù dei suoi trascorsi da calciatore. E se avesse ancora voglia di giocare potrebbe fare bene, magari in tandem con Jovetic (sorride, ndr). Per il mister parlano i fatti, la sua presenza in panchina, unita all'esperienza di un direttore come Pradè che conosce bene Pizarro ha contribuito in maniera importante nella testa del giocatore a fargli accettare la destinazione".
notizie
Bozzo: “La Roma potrebbe dire la sua nella lotta scudetto”
Giuseppe Bozzo, procuratore dell’ex centrocampista giallorosso, David Pizarro, pensa che la Fiorentina con l’acquisto del suo assistito e con la guida di Vincenzo Montella possa diventare la mina vagante del...
L'agente di molti calciatori di Serie A dice la sua anche sulla lotta scudetto: "La Juventus è una spanna sopra le altre. Ma occhio a Inter, Milan, Napoli e Roma. La lotta è aperta, i giallorossi potrebbero trarre benefici dalla mancanza di impegni europei. Ma la Juve è strutturata meglio perché era già forte l'anno scorso e ha inserito in organico altre pedine importanti. Le altre però non staranno a guardare e sono pronte a giocarsela".
(tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA