Ieri Roma ha vissuto una delle sue giornate più brutte a causa della devastazione del centro storico da parte dei tifosi del Feyenoord, ma la peggio l'ha avuta sicuramente la Barcaccia, appena uscita da una lunga fase di restauro. Numerosi i sopralluoghi sul posto, tra cui quello del sindaco Marino che ha dichiarato: “Molte istituzioni, banche, società mi hanno già chiamato da ieri sera a questa mattina perché vogliono intervenire economicamente per riparare i danni. Io credo però che valga il detto ‘chi rompe paga’ e quindi la squadra e l’Olanda sono responsabili di ciò che è successo in questa città"
notizie rm
#UnaRosaPerLaBarcaccia, bella iniziativa dell’agenzia Room237
Dopo i fatti di ieri che l'hanno vista protagonista suo malgrado, bella iniziativa per la Barcaccia da parte dell'agenzia di brand content Room237
Per dimostrare solidarietà nei confronti della famosa fontana di Roma, sicuramente una bella iniziativa quella proposta dall'agenzia di brand content Room237 dal nome #UnaRosaPerLaBarcaccia. Chiunque passi dalle parti di Piazza di Spagna potrà lasciare una rosa accanto alla fontana. Pensateci, è certamente un bel gesto da fare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA