DENVER - Al termine dell'allenamento che precede il match tra ManchesterUnited e Roma, valido per l'Internal Champions Cup, il tecnico dei Van Gaal Red Devil ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo Kevin Strootman: "Io non dico mai nulla sui singoli giocatori, questo è il mio pensiero bisogna giocare con una squadra non fermarsi sui singoli. Sicuramente non parlo di altri giocatori che non fanno parte del Manchester United, non li posso giudicare perchè non sono li con loro, Strootman lo posso giudicare, ma lui è infortunato da più di sei mesi sei mesi, bisognerà vedere come tornerà non è facile rientrare da un infortunio, aspettiamo e vedremo".
notizie rm
Van Gaal scarica Strootman: “E’ infortunato da più di sei mesi, vedremo come rientrerà” – VIDEO
Il tecnico del Manchester United: "Non è facile rientrare da un infortunio, aspettiamo e vedremo"
In mattinata Rudi Garcia ha mandato un messaggio molto chiaro a tutti coloro che vorrebbero il centrocampista nella propria squadra: "Strootman resta alla Roma"
Manchester United-Roma: "E' senza senso giocare una partita alle 14, farà troppo caldo non si può reggere questo clima, nessun giocatore giocherà più di 45 minuti tranne Cleverley. Ci saranno due squadre, una nel primo tempo ed una nel secondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA