Tournèe USA, pericolo tornado scampato: la Roma è a Dallas. Ecco il programma degli allenamenti – DIRETTA – FOTO – VIDEO

In serata l’arrivo della squadra di Rudi Garcia. Domani mattina allenamento e alle 20.40 locali (03.40 italiane) la Roma affronterà il Real Madrid

di finconsadmin

DALLAS – Terminati i quattro giorni a Denver (- 8 ore dall’Italia)  la Roma si sposta, adesso è la volta di Dallas (- 7 ore dall’Italia) dove i giocatori sono attesi in serata e alloggeranno al W Victory Hotel.  Con l’inviato di ForzaRoma.info a seguito della squadra vi racconteremo in diretta l’arrivo della truppa giallorossa nella città del Texas, dove domani alle 20,40 locali (03.40 italiane) affronterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

 

DIRETTA ARRIVO SQUADRA (Aggiorna)

 

Ore 20.05 – Il presidente Pallotta dovrebbe raggiungere la squadra nella giornata di domani, in cui la Roma affronterà il Real Madrid

Ore 19.50 – La Roma è arrivata al Victory Hotel di Dallas. Il pullman della squadra si ferma davanti all’entrata principale dell’albergo. Due cordoni di sicurezza delimitano l’entrata riservata ai calciatori.

LE FOTO DELL’ARRIVO DELLA SQUADRA

Ore 19.40 – Arriva il direttore generale Mauro Baldissoni, il CEO Italo Zanzi e Alex Zecca il collaboratore di  In hotel ad aspettarli anche Mark Pannes.

Ore 19.22 – La Roma è atterrata alla’aeroporto di Dallas. Tra circa 40 minuti arrivera’ al Victory W hotel. Ad aspettarla gli addetti dell’hotel.

Ore 17.30 – La Roma è sul charter che porterà la squadra a Dallas. In un tweet la società pubblica delle foto e scrive: “Arrivederci Denver: grazie ai tifosi che ci hanno accompagnato in questa tappa. Prossima fermata: Dallas”. La squadra ha scampato il pericolo tornado che ha fermato diversi voli in partenza da Fort Worth, complice anche il fatto che il charter della società è partito da un aeroporto differente da quello colpito dall’emergenza tornado. 

 

 

IL PROGRAMMA DELLA SQUADRA

 

Lunedì 28 luglio
In serata arrivo della Roma a Dallas (TX)

 

Martedì 29 Luglio
Ore 9.30 (16.30 italiane): Allenamento al Money Granm Park – 2100 Walnut Hill lane
Ore 20.40 (03.40 italiane): Real Madrid – As Roma al Cotton Bowl Stadium, Dallas (TX)

 

Mercoledì 30 luglio
In mattinata partenza per Philadephia
Ore 19.00 – Allenamento al Soccer Field, University of Pennsylvania

 

Le foto dell’arrivo a Denver 

 

Il video dell’arrivo a Denver

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy