Garcia decide di sostenere un allenamento senza occhi indiscreti prima di affrontare il Real Madrid.

DENVER - La seduta di allenamento di domani mattina alle ore 9.30 locali (17.30 italiane) sarà chiusa alla stampa. La comitiva giallorossa qualche ora dopo il termine dell'allenamento prenderà un volo per Dallas dove il 28 sera affronterà il Real Madrid nella seconda gara della Guinnes Cup.

totti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti