notizie rm

Tournèe USA, allenamento e partenza per Denver. Obiettivo Manchester United

Inizia la giornata per la squadra di Garcia, allenamento defaticante dopo la buona prestazione con il Liverpool e partenza per Denver

finconsadmin

BOSTON - Dopo la buona prova contro il Liverpool vincendo al 90? grazie a Borriello che ha insaccato la sfera su calcio d’angolo guadagnato da Sanabria, la Roma torna al lavoro. La giornata giallorossa si aprirà in mattinata con un allenamento allenamento defaticante in palestra.

Come informa il profilo Twitter della società, in questi minuti la squadra sta sostenendo la seduta di allenamento nella palestra della Tufts University, struttura che ha ospitato i giallorossi nei primi giorni a Boston.

Nel pomeriggio la squadra partirà alla volta di Denver, seconda tappa del tour americano e città che ospiterà la gara dell’International Champions Cup contro il Manchester United, in programma sabato 26 luglio alle 22 ora italiana.

Successivamente la squadra partirà da Boston intorno all'ora di pranzo verso Denver (-2 ore di differenza da Boston, -8 da Roma), dove si preparerà per affrontare il Manchester United domani.

Ricordiamo che questa è la prima partecipazione della Roma alla Guinness Cup, mentre Inter e Milan hanno partecipato già l'anno scorso. L'edizione passata aveva visto vincere il Real Madrid sul Chelsea per 3-1.