notizie rm

Tournèe USA, allenamento a Denver: possesso palla e schemi d’attacco. Euforia Ljajic – FOTO – VIDEO

Dopo la bella partita con il Liverpool e la partenza per Denver, la Roma torna ad allenarsi anche per la sfida contro il Manchester United di domani sera

finconsadmin

DENVER - La Roma scende in campo per la seconda fase della sua tournée americana. La formazione giallorossa esordisce sui campi d'allenamento della University of Denver per il primo allenamento nella città che domani alle 22.10 ospiterà la gara contro il Manchester United, seconda sfia della Guiness Champions Cup dopo quella con il Liverpool. Alle ore 18.45 (ore 10.45 americane) la seduta verrà interrotta per 15 minuti.

CRONACA DELL'ALLENAMENTO

18.55 - Seduta terminata

18.44 - Ripresa degli esercizi sulla circolazione del pallone. L'armonia nel gruppo è delle migliori. c'è serenità all'interno dello spogliatoio e si è visto sul campo.

18.39 - Pausa della squadra per dissetarsi.

18.33 - Squadra divisa in due schieramenti.  Un gruppo effettua continui esercizi sulla circolazione palla contando ogni passaggi a campo ridotto. Mentre altri giocatori si allenano provando schemi d'attacco. Ljajic è uno dei più entusiasti.

18.24 - Le ripetute sono terminate, ora la squadra si disseta e si appresta ad allenarsi con il pallone.

18.15 - Divisi in gruppi, i giocatori si apprestano ad effettuare le ripetute.

18.00 - La squadra è scesa in campo. Assente il solo Strootman.

17.30 - Tweet della Roma tramite il proprio profilo Twitter: "Siamo alla University of Denver! In attesa della squadra ci gustiamo l'allenamento dei Denver Pioneers!"